Eventi
Torneo Betty Ambiveri



Bellissima mattinata ieri alla scuola superiore Betty Ambiveri di Presezzo, dove siamo stati invitati per un torneo dai ragazzi che durante l'anno si sono impegnati nel progetto BASKIN. , insieme ai nostri amici ISLANDERS di Villa d'Adda.
Complimenti alla scuola, ai professori ma soprattutto ai ragazzi che hanno colto pienamente lo spirito inclusivo di questo bellissimo sport.
GITA A LIVORNO CON GLI AMICI DI HAPPY BASKIN
SULL'AMERIGO VESPUCCI
Bellissima esperienza sabato 7 e 8 giugno.
Grazie all'opportunità offerta dalla ministra per le disabilità Alessandra Locatelli e al vicesindaco di Sant'Omobono Terne Maristella Sirtori, abbiamo organizzato una gita di 2 giorni a Livorno, dove oltre a poter visitare la bellissima Amerigo Vespucci, abbiamo potuto incontrare i nostri amici dell'HAPPY AIA LIVORNO e giocare un'amichevole all'interno del palazzetto dell' accademia navale, alla presenza dei cadetti e di Gianluca Orsi in rappresentanza dell'EISI.
Ringraziamo tutti, in particolare tutta la squadra HAPPY AIA LIVORNO per la calorosissima accoglienza ricevuta, che ci ha fatto sentire come a casa, circondati da persone sincere, genuine, che condividono i nostri stessi valori nello sport e nella vita.
Grazie di cuore a tutti e...
🏀🏀 W IL BASKIN!!! 🏀🏀
23 febbraio 2025 vs Nembrese1913
Tiro libero del nostro Capitano!!!
Bellissima azione corale di tutta la squadra... W il baskin !
Tutto il palazzetto sostiene il nostro pivot Daniele!
